Il nostro staff

Batteria 

Pipapo Music Merk Ferrari

MERK FERRARI: 
Inizia gli studi sotto la guida di Massimo Loi, Marco Orsi, Max Pieri, Maxx Zaccheroni e in seguito approfondisce la sua tecnica e il suo sound con alcuni dei migliori musicisti del panorama italiano e internazionale tra cui Alfredo Golino (Laura Pausini, Pino Daniele, Ramazzotti, Mina, ecc) Lele Melotti (Ramazzotti, Renato Zero, Claudio Baglioni, ecc).  Anche le esperienze lavorative sono tante dalle cover band " I Frisoni, Libido, Rovina Divina, I 60, Succo di Frusta, Gianna Rock (Tributo Gianna Nannini), Ora Zero (tributo Renato Zero)", alla collaborazione con diversi artisti  "Gianni Pettenati, Elisabetta Viviani, Donatello, Mario Tessuto, Dario Baldam Bembo, Lorenzo Pilat, Giampieretti, Wess, Mal, Federica Infante, Andrea Spillo, Dejanira Giannarelli (The Voice), Marina Fiordaliso, I Jalisse". La sua voglia di mettersi in gioco lo stimola ogni giorno a migliorarsi e quindi a dedicare sempre parte della giornata allo studio del suo amato strumento!!

Chitarra Classica, Basso Elettrico

Pipapo Music Merk Ferrari
GIORGIO GAZZIERO: 
Conseguiti gli studi nel 1999 in conservatorio Padova C.Pollini,classe chitarra classica, partecipa a collaborazioni musicale anche con il basso elettrico,strumento al quale si era avvicinato già
dal 1984. Le esperienze didattiche sono diverse ma sicuramente grazie alla sua grande versatilità matura una ricca esperienza live tutta da condividere con i suoi allievi e utile per insegnare al meglio i suoi strumenti. 

Alcune collaborazioni importanti lo vedono al fianco di Andrea Tofanelli, Silvia Braga, Massimo Niero, Enrico Dal Bosco, Jazz&Colors, Luca Crispino, Massimo Totola, Antonella Benanzato, Maestro Oliviero De Zordo, Emanuela Donataccio, Ivan Trevisan. 

Chitarra

Pipapo Music Cristiano Agostini
CRISTIANO AGOSTINI:
Diplomando all’Accademia Lizard di Ponte di Brenta (IV e ultimo livello) in chitarra elettrica ad indirizzo Blues/Rock/Heavy Metal ha frequentato un Master professionale nella sede principale della Lizard (Fiesole) come insegnante, turnista e compositore.
Frequenta vari seminari e clinic di musicisti come Marty Friedman, Paul Gilbert, Donato Begotti, Alex Stornello e Massimo Varini e un seminario sulle radici ed evoluzione del genere Blues tenuto da Gigi Todesca
Collaboratore come insegnante, chitarrista turnista in diverse situazioni tra cui 
la cartoon cover band Showgun (sigle TV) attiva nel Padovano e limitrofi e la cover band Inedito (Laura Pausini).
Nel 2012 collabora in studio di registrazione come turnista per la band Algol.

Violino, Pianoforte, Canto

GIOVANNA PESARE
si diploma in Violino al Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari.
Ha seguito vari corsi di perfezionamento di Violino presso l’Accademia Internazionale di Musica “Nino Rota” di Bari, con prestigiosi maestri.
Svolge un’intensa attività concertistica sia in ambito solistico che in formazioni da camera e si dedica con passione da trent’anni all’insegnamento del Violino. 
È, inoltre, specializzata in Direzione di Canto Corale.
Nel 2007 ha avviato il Centro di Formazione Musicale “Les Choristes - I Ragazzi del Coro”, rivolto all’insegnamento delle tecniche vocali e strumentali per il Canto corale e la Musica d’insieme. Il progetto “Les Choristes” ha consentito agli allievi di realizzare la registrazione di due CD: “Give Peace A Chance”, in collaborazione con AMREF - Fondazione Africana per la Medicina e la Ricerca e “Joc De Leagane”, una raccolta di canti ebraici, israeliani, yiddish, sefarditi, balcanici e klezmer.
È autrice, inoltre, di varie pubblicazioni rivolte a Conservatori e Scuole di Musica, basate su raccolte di Studi per Violino, manuali di Solfeggio e Teoria Musicale e opere didattico-musicali per bambini e ragazzi. Collabora con varie Case Editrici Musicali italiane, tra cui Rugginenti Editore di Milano.
Tra le sue opere: “Allegro ma non troppo - Appunti di Teoria Musicale”, “Tutti Musicisti! - Viaggio tra musica e fantasia…”, pubblicati con Edizioni Momenti-Ribera e “12 Studi per Violino”, edito da Rugginenti Editore Milano.

Canto, Pianoforte D'accompagnamento

Pipapo Music Lucio Donati
MAURY CORRENTE:
Fin da tenerissima età ha manifestato un interesse per la musica tale da rendersi ben presto conto che questa nobile arte avrebbe rivestito un ruolo fondamentale nella sua vita. All'età di tredici anni inizia lo studio del pianoforte da autodidatta e successivamente frequenta lezioni private di pianoforte dal maestro Nino Di Giovanni. Nel 1990 comuncia a studiare canto (sempre da autodidatta) e qualche anno più tardi entra al conservatorio di musica di Trapani dove studia canto lirico. Parallelamente alla lirica, grazie alla sua insegnante di canto del conservatorio, Elizabeth Smith (per 9 anni solista del teatro "La Scala" di Milano), si interessa di canto jazz e canto pop entrando a far parte di vari gruppi musicali. Nel 1994 partecipa ad un progetto musicale con vari musicisti di fama internazionale tra cui il batterista Lele Melotti e il chitarrista Danilo Minotti. Nel 1997 entra a far parte di varie band di musica da ballo e nel 1998 ha la fortuna di aprire un concerto di Little Tony alla festa della birra di Trento. Nel 2013 e nel 2017 si esibisce al Teatro Ariston di Sanremo in occasione del Galà delle orchestre Italiane. Insegna e collabora con diverse scuole private in qualità di Vocal Coach. Attualmente lavora a vari progetti tra cui: "The ONE - Tribute band Elton John " in qualità di pianista e Voce solista. Il suo motto è: LA MUSICA È VITA

Direzione Artistica

Merk Ferrari
Merk Ferrari
Corso di Batteria

Corso di Chitarra